Spettacolo teatrale amatoriale presso il teatro Binario 7 di Monza.
Spettacolo teatrale amatoriale presso il teatro Binario 7 di Monza
A cura della compagnia teatrale Gli Artivori. Il ricavato è stato in parte devoluto a Emergenza Borderline e in parte utilizzato per sostenere il ‘Progetto Beccaria’ in collaborazione con Associazione GET.
Il progetto è rivolto a giovani che si trovano presso il centro riabilitativo Beccaria di Milano perchè possano iniziare un corretto iter di cura.
Evento informativo allo sporting Club di Monza a cura di Emergenza Borderline
Titolo dell’incontro: ‘Ero borderline’
Ha presentato l’incontro di dottor Raffaele Visintini, responsabile del Day Hospital per i Disturbi di Personalità dell’ospedale San Raffaele – Ville Turro.
L’evento è stato organizzato gratuitamente, grazie all’ospitalità dello Sporting Club di Monza, con il patrocinio del Comune di Monza.
Cena benefica al Ronco di Garlate (Lecco) in favore dell’associazione ‘Emergenza Borderline’
Presentazione del progetto di Emergenza Borderline.
Con la presenza di Federica Carbone, fondatrice dell’associazione e del dottor Raffaele Visintini responsabile del Day Hospital per i Disturbi di Personalità del San Raffaele – Ville Turro. È intervenuta la professoressa Maria Antonella Costantino, Presidente della Società Italiana di Neuropsichiatria Infantile.
Aperitivo benefico a favore della comunità Artemisia Junior di Cavenago D’Adda
Presentazione del progetto di Armoniamente.
Con la partecipazione dei responsabili del Day Hospital per i Disturbi di Personalità del San Raffaele – Ville Turro e del responsabile della comunità in oggetto (comunità integrata per il trattamento del disturbo borderline).
L’evento si è svolto presso il ristorante Villa Reale di Monza e la partecipazione è stata molto alta.